Botanical Expertise Pierre Fabre

IL PERCORSO DI UN PRODOTTO KLORANE

 

 

Esempio del percorso di un prodotto Klorane.

Per i Laboratoires Klorane, la nascita di un nuovo prodotto è una questione di passione, creatività, efficacia, innocuità e soprattutto di soddisfare al meglio le vostre aspettative del consumatore.

Principi attivi vegetali selezionati con cura:

I Laboratoires Klorane selezionano minuziosamente le piante che serviranno alla produzione di estratti utilizzati nella composizione dei prodotti, rispettando sempre la biodiversità vegetale.
Gli estratti vegetali utilizzati dai Laboratoires Klorane rispettano gli standard rigorosi della Phytofilière® Pierre Fabre, assicurando così efficacia e innocuità ottimali.

Una formula piacevole e facile da usare:

I nostri formulatori utilizzano le tecniche più moderne per creare prodotti cosmetici facili da usare, dalle conseguenze consistenza fluide, piacevoli e dal profumo gradevole.
Si effettuano anche test batteriologici e analitici per assicurare una conservazione ottimale.

Testati per la tua sicurezza:

I prodotti cosmetici dei Laboratoires Klorane subiscono numerosi test per garantirne la massima sicurezza e innocuità.
Nessuno di questi test comincia senza l'approvazione del tossicologo riguardo all'innocuità delle sostanze contenute nel prodotto.
Su ogni nuovo prodotto si realizzano test di tollerabilità in vivo, test di biometrologia, di fotobiologia e studi clinici realizzati da medici o in centri di ricerca applicata. Inoltre medici ricercatori e centri di ricerca applicata compiono gli studi clinici.

Testati per valutare il grado di soddisfazione:

Dopo aver ricevuto una preparazione specifica per la valutazione dei prodotti cosmetici, un campione di 70 donne misura le sensazioni percepite durante l'applicazione di tutti i nuovi prodotti, in cieco e in modo comparativo. Grazie alle loro osservazioni, le formule dei prodotti possono subire delle modifiche al fine di soddisfare il più possibile le aspettative del consumatore.
Poi però questi prodotti vengono dati a un centinaio di persone senza preparazione specifica, per farli provare in condizioni reali d'uso.

Fabbricati in stabilimenti all'avanguardia:

I prodotti cosmetici sono prodotti nello stabilimento di Soual, dotato di un sistema di garanzia di qualità certificato secondo gli standard ISO 9000. In ogni fase di fabbricazione viene effettuato un controllo qualità. Con l'ausilio di uno sviluppato sistema informatico, questo controllo qualità garantisce la sicurezza e la tracciabilità di tutte le operazioni. Questo stabilimento è in grado di produrre 4.400 tonnellate di prodotti al mese.

Proteggiamo l'ambiente ed educhiamo i nostri bambini:

I laboratori di ricerca, i centri di estrazione, di fabbricazione e di confezionamento rispettano l'ambiente.
Tutti gli imballaggi utilizzati dai Laboratoires Klorane sono riciclabili e compatibili con la raccolta differenziata.
Inoltre, grazie all'Institut Klorane, che s'impegna a promuovere la conoscenza del patrimonio vegetale, i bambini imparano a conoscere e a rispettare l'ambiente durante le giornate botaniche o micologiche.

I MIEI PREFERITI

0  Prodotto/i

Preparo la mia visita dal farmacista

Non hai ancora selezionato prodotti